I Comuni procederanno a rinnovare le Commissioni Mensa.
Le Commissioni mensa sono composte da genitori, docenti e personale dell’amministrazione comunale, in proporzione variabile in base ai regolamenti dei vari comuni, e fanno da tramite tra l’utenza della mensa (alunni e quindi famiglie) e chi fornisce il servizio, perché sia sempre gestito al meglio.
Dai Regolamenti dei Comuni le Commissioni sono così composte:
Masone:
- 6 genitori (senza distinzione di ordine di scuola)
- 1 rappresentante dell’Amministrazione Comunale
- 1 rappresentante dei docenti
- Per ciascun titolare può essere indicato un supplente
Campo Ligure
- n. 3 rappresentanti dei docenti (fino ad un massimo di 3)
- n. 3 rappresentanti dei genitori dei tre ordini di scuola (i tre ordini di scuola sono rappresentati da un genitore – fino a un massimo di 5)
- un funzionario del settore comunale
Rossiglione
- 7 membri: 6 rappresentanti di genitori e docenti
- 1 rappresentante del Comune
- + 6 membri supplenti
I genitori interessati a farne parte dovranno inviare una mail a geic81400g@istruzione.it
con oggetto: Commissione mensa
e il messaggio:
Chiedo di poter far parte della Commissione mensa del Comune di ………………….
Cognome e Nome del genitore: ………………….
Cognome e Nome dell’alunno/degli alunni ………………….. classe ……….
0